PRESENTAZIONE DEL LIBRO "All'orizzonte finisce la terra"

14 Aprile 2024 ore 17:00
fino al 14 Aprile 2024

Categorie: Dozza

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "All'orizzonte finisce la terra"

PRESENTAZIONE DEL LIBRO

"All'orizzonte finisce la terra"

Domenica 14 aprile 2024 alle ore 17:00

Presso Sala Martelli in Piazza Libertà 3 a Toscanella di Dozza (BO)

L'Associazione di Volontariato Culturale "Incontri" è lieta di invitarvi alla presentazione del libro "All'orizzonte finisce la terra".

Opere in Primo Piano:

foto_libro.jpg

ALL'ORIZZONTE FINISCE LA TERRA

Edito da Tempo al Libro

Autori: Andrea Pagani e Alex Sarr

Un romanzo scritto a quattro mani che apre una finestra sul mondo. Una vicenda con spunti biografici quella di Momar Seye, alla ricerca della propria identità umana, civile e culturale fra Africa e Francia. Un’avvincente storia di amicizia e d’impegno politico, ricca di atmosfere, di avventure e di emozioni.

Andrea Pagani, insegnante di Letteratura e Storia, collaboratore di Zanichelli e Università Aperta Imola, presidente dell’Associazione Culturale “Ippogrifo. Vivere la scrittura”, è autore di oltre quaranta pubblicazioni fra saggi (sul Rinascimento e sul Novecento) e romanzi.

Alex Moustapha Sarr, nato a Dakar, organizzatore di viaggi di turismo solidale in Africa, presidente dell’Associazione “ChiAma il Senegal”, è stato il coordinatore della mostra itinerante in 55 città italiane di ChiAma l’Africa “per un nuovo patto di solidarietà con i popoli africani”.

Gli autori ne parleranno con Mauro Gurioli, l'editore.

Quando: Domenica 14 aprile 2024 alle ore 17 Dove: Sala Martelli in Piazza Libertà 3 a Toscanella di Dozza (BO)

Contatti utili:

Incontri - Associazione di Volontariato Culturale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Pagina Facebook Associazione Incontri

* L'evento potrà subire variazioni per le quali sarà necessario contattare il soggetto organizzatore.