Sostienici

Sostenitori della Fondazione Dozza Città d'Arte

Persone, imprese e associazioni che desiderano contribuire alle attività della Fondazione Dozza Città d’Arte possono chiedere di diventarne SOSTENITORI, corrispondendo una quota annuale minima stabilita dal Consiglio Direttivo.

La Fondazione non ha fini di lucro e non distribuisce utili; persegue le finalità della conservazione, tutela, manutenzione e valorizzazione di beni culturali e la valorizzazione delle iniziative turistico-culturali, con particolare riguardo alla Biennale del Muro Dipinto

L'Assemblea dei sostenitori è prevista dallo Statuto della Fondazione Dozza Città d'Arte (articolo 13), approvato con deliberazione del Consiglio comunale di Dozza n. 19 del 22 marzo 2004. È organo di espressione consultiva e propositiva, che si riunisce almeno una volta l’anno. 

La quota minima attualmente prevista è di € 50,00 per persone fisiche e di € 150,00 per imprese, associazioni, enti. La tessera annuale di sostenitore dà diritto all’entrata gratuita in Rocca per due persone.

 

Art Bonus

Vuoi contribuire anche tu a rendere più bella la Rocca? Diventa un mecenate! Donando qualsiasi importo, contribuirai ai restauri di questo patrimonio ed otterrai dei benefici fiscali.

ART BONUS - ROCCA DI DOZZA

  • Bilanci della Fondazione Dozza Città d'Arte
  • Erogazioni pubbliche ricevute, ai sensi della Legge n. 124/2017, articolo 1, comma 125-129
Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle nostre iniziative