BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240328T162851UTC-1718Zp7rBA@https://fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240328T162851Z DESCRIPTION:'ENIGMA'\nRecital per pianoforte solo con EKATERINA CHEBOTAREVA \nDomenica 23 aprile 2023 ore 17\nLa Fondazione Dozza Città d'Arte è lieta di ospitare nel salone maggiore della Rocca di Dozza la rassegna concerti stica 'Giovani talenti' in collaborazione con l'Associazione Musicale Dozz ese APS.\nCon l'appuntamento di domenica 23 aprile alle ore 17 s'intende r ecuperare il concerto annullato a marzo.\nConcerti realizzati grazie al co ntributo di: Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.\nIngresso ad offerta libera\nInfo e prenotazioni:\n0542 678240\nrocca@comune.dozza.bo.it https: //fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocca-di-dozz a/Eventi/375-enigma-recital-per-pianoforte-solo-ekaterina-chebotareva.html DTSTART:20230423T170000Z DTEND:20230423T183000Z LOCATION:Rocca di Dozza (Piazzale Rocca\, 40060 Dozza BO\, Italia) SUMMARY:'ENIGMA' - recital per pianoforte solo - EKATERINA CHEBOTAREVA URL:https://fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocc a-di-dozza/Eventi/375-enigma-recital-per-pianoforte-solo-ekaterina-chebota reva.html END:VEVENT END:VCALENDAR