BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240328T193820UTC-1530aMSZfH@https://fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240328T193820Z DESCRIPTION:#CASTELLANI IN ROCCA DI DOZZA\nProgetto di restauro ed esposizi one di capi di vestiario originali in uso ai castellani del XIX secolo in Rocca di Dozza\, realizzato grazie alla sponsorizzazione del CON.AMI.\nPer vedere il video completo\, clicca sul seguente link: \;https://youtu. be/IO7JZCY6HHw\nIl Consorzio CON.AMI attraverso una mirata e quotidiana op eratività sul territorio\, alimenta la visione sinergica e lo spirito di c ondivisione dei suoi 23 Comuni soci con il fine di materializzare uno stra ordinario modello di gestione integrata dei servizi rivolti alla comunità. \nL’azione di CON.AMI\, che si svolge anche attraverso società partecipate (con quote minoritarie o controllate) avviene in diversi settori: dalla m obilità alla ricerca di soluzioni innovative per una sempre maggiore soste nibilità ambientale\, dalla gestione di infrastrutture alle reti di approv vigionamento e distribuzione delle risorse idriche ed energetiche\, dalla gestione del patrimonio immobiliare pubblico ai servizi al cittadino.\nUna competenza trasversale e sinergica che favorisce una piena espressione de lle specializzazioni\, diffusione delle conoscenze\, e opportunità di svil uppo e occupazione in tutto il territorio degli enti locali associati.Una competenza trasversale e sinergica che favorisce una piena espressione del le specializzazioni\, diffusione delle conoscenze\, e opportunità di svilu ppo e occupazione in tutto il territorio degli enti locali associati.\nUN MODELLO VIRTUOSO IN ITALIA E IN EUROPA\nCON.AMI è un esempio unico nel pan orama nazionale e una rara eccellenza a livello europeo\, una realtà pubbl ica in grado di generare utili destinati a essere reinvestiti interamente a favore della comunità e del territorio. Questo è l’impegno di CON.AMI\, edificare ogni giorno la strada che conduce al futuro. Capitoli da continu are a scrivere insieme: territorio e cittadini.\n \;\nFondazione Dozza Città d'Arte\nPiazza Rocca 6/a\, \;40060 Dozza (BO)\n0542 678240\nroc ca@comune.dozza.bo.it \;  \;\nsegreteria@fondazionedozza.it \; \n \;\n \; https://fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spet tacoli-alla-rocca-di-dozza/Eventi/167-castellani-nella-rocca-di-dozza.html DTSTART:20211224T100000Z DTEND:20211224T190000Z LOCATION:Rocca di Dozza (Piazzale Rocca\, 40060 Dozza BO\, Italia) SUMMARY:#CASTELLANI NELLA ROCCA DI DOZZA URL:https://fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocc a-di-dozza/Eventi/167-castellani-nella-rocca-di-dozza.html END:VEVENT END:VCALENDAR