VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA DELL'ALI

Categorie: Rocca di Dozza

VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA DELL'ALI

Domenica 25 giugno 2023 ore 15:30

Un'occasione imperdibile per scoprire l'antica arte dell'incisione, nonché le opere in mostra, con una visita guidata condotta da Marco Fiori, presidente dell'Associazione Liberi Incisori (ALI), e Marzio Dall'Acqua, critico e storico dell'arte.

Posti limitati!

Costo: biglietto d'ingresso al museo

INTERO...................................................€ 7,50

RIDOTTO................................................€ 6,00 (studenti maggiorenni, gruppi sopra 20 unità, tesserati FAI e Touring Club Italiano)

SCOLARESCHE.....................................€ 2,00 (a bambino)

GRATUITO per under 18, residenti del Comune Dozza, possessori di Card Cultura, guide turistiche, giornalisti accreditati, disabili con accompagnatore

Ricordiamo che fino al 23 luglio la pinacoteca della Rocca ospita la mostra "OMAGGIO AL CORREGGIO tra le mura della Rocca", in cui sono esposte settanta incisioni originali di cinquanta artisti dell'ALI.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle nostre iniziative