#CASTELLANI NELLA ROCCA DI DOZZA

fino al 24 Dicembre 2021

#CASTELLANI NELLA ROCCA DI DOZZA

#CASTELLANI IN ROCCA DI DOZZA

Progetto di restauro ed esposizione di capi di vestiario originali in uso ai castellani del XIX secolo in Rocca di Dozza, realizzato grazie alla sponsorizzazione del CON.AMI.

Per vedere il video completo, clicca sul seguente linkhttps://youtu.be/IO7JZCY6HHw

Il Consorzio CON.AMI attraverso una mirata e quotidiana operatività sul territorio, alimenta la visione sinergica e lo spirito di condivisione dei suoi 23 Comuni soci con il fine di materializzare uno straordinario modello di gestione integrata dei servizi rivolti alla comunità.

L’azione di CON.AMI, che si svolge anche attraverso società partecipate (con quote minoritarie o controllate) avviene in diversi settori: dalla mobilità alla ricerca di soluzioni innovative per una sempre maggiore sostenibilità ambientale, dalla gestione di infrastrutture alle reti di approvvigionamento e distribuzione delle risorse idriche ed energetiche, dalla gestione del patrimonio immobiliare pubblico ai servizi al cittadino.

Una competenza trasversale e sinergica che favorisce una piena espressione delle specializzazioni, diffusione delle conoscenze, e opportunità di sviluppo e occupazione in tutto il territorio degli enti locali associati.Una competenza trasversale e sinergica che favorisce una piena espressione delle specializzazioni, diffusione delle conoscenze, e opportunità di sviluppo e occupazione in tutto il territorio degli enti locali associati.

UN MODELLO VIRTUOSO IN ITALIA E IN EUROPA

CON.AMI è un esempio unico nel panorama nazionale e una rara eccellenza a livello europeo, una realtà pubblica in grado di generare utili destinati a essere reinvestiti interamente a favore della comunità e del territorio. Questo è l’impegno di CON.AMI, edificare ogni giorno la strada che conduce al futuro. Capitoli da continuare a scrivere insieme: territorio e cittadini.

Fondazione Dozza Città d'Arte

Piazza Rocca 6/a, 40060 Dozza (BO)

0542 678240