BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240328T144944UTC-7978RFHxds@https://fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240328T144944Z DESCRIPTION:LA GHIRLANDA DI NATALE\nDomenica 4 dicembre ore 10.30\nIl labor atorio di decorazione floreale a cura di Simonetta Baschetti vuol essere u n momento di incontro creativo finalizzato a portare consapevolezza sui ma teriali che usiamo per abbellire le nostre case in tempo di festa. La sost enibilità ed il riuso saranno al centro del nostro 'fare'. Useremo solo fr onde raccolte in natura nel rispetto delle piante\, intrecciando e compone ndo con semplicità la bellezza. \;\nCosto di partecipazione: € 20 a pe rsona\nDurata: 2 ore\nObbligatoria la prenotazione entro le ore 18 del ven erdì che precede il laboratorio: 347 1525204 https://fondazionedozza.it/pr ogramma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocca-di-dozza-2/Eventi/338-la-ghirl anda-di-natale.html DTSTART:20221204T103000Z DTEND:20221204T123000Z LOCATION:Rocca di Dozza (Piazzale Rocca\, 40060 Dozza BO\, Italia) SUMMARY:LA GHIRLANDA DI NATALE URL:https://fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocc a-di-dozza-2/Eventi/338-la-ghirlanda-di-natale.html END:VEVENT END:VCALENDAR