CONCERTI IN ROCCA - Duo Di Marco/Tiburzi

Categorie: Rocca di Dozza

CONCERTI IN ROCCA - Duo Di Marco/Tiburzi

Domenica 24 aprile ore 17

Anche nel 2022 proseguono i concerti in collaborazione con l'Associazione Musicale Dozzese APS, con il patrocinio del Comune di Dozza e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola e della BCC della Romagna Occidentale

All'interno dell'elegante Salone Maggiore della Rocca di Dozza, domenica 24 aprile sarà ospitato il primo concerto dell'Associazione Musicale con il duo Di Marco-Tiburzi. Nato nel 2014, il sodalizio artistico tra la pianista Valentina Di Marco e la cantante Natalia Tiburzi propone un vasto repertorio dall'aria seicentesca al melodramma, per giungere alla canzone moderna. Il duo si esibisce sistematicamente nella regione di provenienza, l'Abruzzo, ma è stato apprezzato anche in diverse città italiane come Milano, Bologna, Treviso, Bolzano, Palermo, Catania e in Paesi come Belgio e Spagna.

Posti limitati

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle nostre iniziative