BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240329T080552UTC-5423lpfkCJ@https://fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240329T080552Z DESCRIPTION:Sere d'estate fresche di vino a corte\nIniziano le sere d'estat e fresche di vino a corte! \;\nLe serate saranno composte da degustazi oni itineranti con l'Enoteca Regionale dell'Emilia Romagna\, percorrendo l e principali sale del museo della Rocca di Dozza.\nGiovedì 27 giugno: Burs on e Centesimino\nGiovedì 4 luglio: Albana e Sangiovese\nGiovedì 11 luglio : Pignoletto e Barbera\nGiovedì 18 luglio: Malvasia e Gutturnio\nGiovedì 2 5 luglio: Lambrusco e Fortana\nGiovedì 1 agosto: Rebola e Famoso\n \; \nPrenotazione obbligatoria. 22€ a persona (compreso di tasca e calice per la degustazione)\nPer prenotare: info@enotecaemiliaromagna.it \;0542 367741\n \;\n\ninfo: \;rocca@comune.dozza.bo.it0542678240www.fonda zionedozza.it\n \;\n\n\n \;\n https://fondazionedozza.it/programma -eventi/eventi-spettacoli-alla-rocca-di-dozza/Eventi/87-sere-d-estate-fres che-di-vino-a-corte.html DTSTART:20190627T210000Z DTEND:20190801T210000Z LOCATION:Rocca di Dozza (Piazzale Rocca\, 40060 Dozza BO\, Italia) SUMMARY:Sere d'estate fresche di vino a corte URL:https://fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocc a-di-dozza/Eventi/87-sere-d-estate-fresche-di-vino-a-corte.html END:VEVENT END:VCALENDAR