BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240329T153448UTC-6900FDHfAe@https://fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240329T153448Z DESCRIPTION:\nSTORIE DI DRAGHI AL CASTELLO \;\n\n\n\n \;laboratorio per bambini (dai 4 ai 10 anni)\n \;\nC’era una volta un terribile dra go….Lettura del libro per bambini “Giulia e il Drago” di Lesley Barnes\, d opo il racconto seguirà un laboratorio manuale ispirato alla storia.\nPer i più coraggiosi possibilità di visitare la Rocca alla ricerca di Frystan\ , il drago rinchiuso nella torre. \;\nE' richiesta la prenotazione (ro cca@comune.dozza.bo.it / 0542 678240)\n\n \;\n\n \;\n https://fond azionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocca-di-dozza/Even ti/56-storie-di-draghi-al-castello-laboratorio-per-bambini.html DTSTART:20171118T153000Z DTEND:20171118T170000Z LOCATION:Rocca di Dozza (Piazzale Rocca\, 40060 Dozza BO\, Italia) SUMMARY:STORIE DI DRAGHI AL CASTELLO - laboratorio per bambini URL:https://fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocc a-di-dozza/Eventi/56-storie-di-draghi-al-castello-laboratorio-per-bambini. html END:VEVENT END:VCALENDAR