BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240328T215249UTC-22596OCAjT@https://fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240328T215249Z DESCRIPTION:Le sculture \;ultracontemporanee di Cristina Ricci Curbastr o\, artista innovativa e poliedrica\, con alle spalle un lungo percorso fo rmativo e svariate esposizioni a livello nazionale e internazionale\, in m ostra alla Rocca di Dozza dall'11 novembre 2017 al 9 gennaio 2018. ESISTE NZE RIFLESSE è il titolo della mostra\, di richiamo squisitamente femminil e. Si tratta di sculture metamorfiche realizzate con materiali difformi e arditi\, suggestioni di circolarità e maternità che riprendono la fragilit à e al tempo stesso la forza generatrice che le ha ispirate. La specializz azione in arte plastica ha prodotto opere di Cristina Ricci Curbastro che si sono contraddistinte ricevendo premi e positivi ritorni di critica a Mi lano\, Cortina d'Ampezzo\, Parigi\, Boston ed alla Biennale di Roma. La mo stra seguirà gli orari di apertura del Museo della Rocca\, dal martedì al& nbsp\;sabato \;dalle 10 alle 12\,30 e dalle 14\,30 alle 17. \;Dome nica \;e festivi dalle 10 alle 19\,30.\n https://fondazionedozza.it/pr ogramma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocca-di-dozza/Eventi/55-esistenze-r iflesse.html DTSTART:20171111T163000Z DTEND:20180109T190000Z LOCATION:Rocca di Dozza (Piazzale Rocca\, 40060 Dozza BO\, Italia) SUMMARY:ESISTENZE RIFLESSE URL:https://fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocc a-di-dozza/Eventi/55-esistenze-riflesse.html END:VEVENT END:VCALENDAR