BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240328T193315UTC-1752SjvNiH@https://fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240328T193315Z DESCRIPTION:Concorso letterario e di poesia 'Teresio Arcangeli'\nScadenza p resentazione testi: 14 febbraio 2019 ore 10:30\nIl Concorso LETTERE D'AMOR E è dedicato a Teresio Arcangeli\, gentiluomo dozzese che ha lasciato disc reti ma tangibili segni d'amore per la moglie Teanna\, decaduta al termine di una lunga malattia quando era poco più che cinquantenne. Teresio ne so ffrì moltissimo e decise\, con straordinaria originalità e gusto per l'art e\, di rcordarne l'Amore affidandone il ritratto\, anno dopo anno\, ai più illustri artisti della Biennale del Muro Dipinto di Dozza. Ne nacque una splendida e toccante collezione d'Arte\, donata nel 2008 al Comune di Dozz a ed esposta in permanenza all'interno della Rocca di Dozza. LETTERE D'AMO RE è l'invito a cercare\, riconoscere\, coltivare questo straordinario sen timento\, foriero di creatività e rinasctia\, nella vita\, nell'arte e nel la scrittura.\nFondazione Dozza Città d'Arte https://fondazionedozza.it/pr ogramma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocca-di-dozza-2/Eventi/73-lettere-d -amore.html DTSTART:20190316T170000Z DTEND:20190316T190000Z LOCATION:Rocca di Dozza (Piazzale Rocca\, 40060 Dozza BO\, Italia) SUMMARY:LETTERE D'AMORE URL:https://fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocc a-di-dozza-2/Eventi/73-lettere-d-amore.html END:VEVENT END:VCALENDAR