BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240328T101229UTC-2685VpMPVB@https://fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240328T101229Z DESCRIPTION:L'ORNAMENTO FEMMINILE è il titolo dell'esposizione a cura di Mi ria Mazzetti che propone\nle interpretazioni di Muky e Antonella Cimatti c on Margaretha Held.\nL'INAUGURAZIONE della mostra (alle ore 18) sarà prece duta alle ore 16\, da una conferenza tenuta dal gemmologo Giovanni Bossi\, \ndal titolo I TESORI DEL MARE AMATI DALLE DONNE:PERLE E CORALLI.\nLa most ra sarà visitabile fino al 31 gennaio 2018\nPer i più piccoli alle ore 15 si terrà il laboratorio IL FORZIERE DEL TESORO a cura di Sara Ronchi.Labor atorio gratuito\, i genitori pagano l'ingresso al Museo (€ 5)consigliata l a prenotazione 0542 678240 - rocca@comune.dozza.bo.it\n\n \;\n https:/ /fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocca-di-dozza -2/Eventi/58-l-ornamento-femminile.html DTSTART:20171216T160000Z DTEND:20180131T190000Z LOCATION:Rocca di Dozza (Piazzale Rocca\, 40060 Dozza BO\, Italia) SUMMARY:L'ORNAMENTO FEMMINILE URL:https://fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocc a-di-dozza-2/Eventi/58-l-ornamento-femminile.html END:VEVENT END:VCALENDAR