BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://fondazionedozza.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240329T141612UTC-4857vOahAv@https://fondazionedozza.it/ DTSTAMP:20240329T141612Z DESCRIPTION:\n \;A CARTE SCOPERTE\nScritti e ritratti per la storia di Dozza dal x al XVII secolodal 12 novembre al 2 aprile 2016Rocca di DozzaI ritratti dell'antica quadreria\, presentati in un rinnovato percorso di vi sita\, dialogano con una preziosa selezione di carte e pergamene dell'Arch ivio Storico di Dozza.La mostra nasce da due progetti di riqualificazione:  \;i restauri di sette dipinti della quadreria storica della Rocca\, p romossi e finanziati dall&rsquo\;Istituto per i Beni Artistici Culturali e Naturali della Regione Emilia-Romagna ed il riordino dell&rsquo\;Archivio Comunale di Dozza realizzato grazie al sostegno di Don Lindo Contoli.\nIn augurazione\n12 novembre\, ore 16\nDurante l'inaugurazione i curatori\, Pa trizia Grandi\, Francesca Grandi\, Enrico Angiolini\, e la restauratrice\, Marilena Gamberini ne parlano con Liliana Vivoli.\nLa mostra rester&agrav e\; visibile fino al 2 aprile nei seguenti orari:dal martedì\; al sa bato 10-12.30 + 14.30-17domenica e festivi 10-19.30\n \;\nMostra cura di \nPatrizia Grandi\, Francesca Grandi\, Enrico Angiolini\,\nSegreteria t ecnico-organizzativa\nAgnese Tonelli\nUfficio stampa\nGiovanni Bucchi\nCon ferenze a cura di\nLiliana Vivoli\nProgetto grafico\nClaudia Piunti\n  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;Restauro di sette dipint i della quadreria storica della Rocca promosso e finanziato  \;  \ ;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;dall&rsquo\;Istituto per i Beni Artistici Culturali e Naturali dell a Regione Emilia-Romagna \;\n \;  \;  \;  \;  \; & nbsp\;  \;Referente del progetto per IBC\n \;  \;  \; &nbs p\;  \; Marta Cuoghi Costantini\nReferente del progetto per \;Muse o della Rocca\nPatrizia Grandi\nAlta sorveglianza - Soprintendenza per i b eni artistici\, storici\, \;etnoantropologici di  \;  \;   \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \; Bologna\, Ferrara\, Forlì\;-Cesena\, Ravenna e Rimini\nFranco Faran da\n \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;Restauratrice\n Marilena Gamberini\n \;  \;  \;  \;  \;  \;  \ ;Campagna fotografica\nAndrea Scardova\n \;  \;  \;  \; &n bsp\;  \;  \;Progetto di riordino dell&rsquo\;Archivio Comunale di Dozza realizzato grazie al contributo di  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;Don Lindo Contoli\n \;  \;  \;  \;  \;  \;  \;Archivista\n \;  \;  \;  \;  \; Enrico Angiolini\, Open Group\n \;\n \;\nAPPUNTAM ENTI\n18 febbraio 2017 ore 16: LA MEMORIA SCRITTA DI DOZZA\nEnrico Angioli ni ne parla con Liliana Vivoli\n \;\n11 marzo 2017 ore 16: A VOLTO SCO PERTO\nPatrizia Grandi e Marilena Gamberini parlano dei ritratti della qua dreria e dei loro recenti restauri\n\n \;\n \; https://fondazioned ozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocca-di-dozza-2/Eventi/40 -a-carte-scoperte.html DTSTART:20161112T160000Z DTEND:20170402T190000Z LOCATION:Rocca di Dozza (Piazzale Rocca\, 40060 Dozza BO\, Italia) SUMMARY:A CARTE SCOPERTE - URL:https://fondazionedozza.it/programma-eventi/eventi-spettacoli-alla-rocc a-di-dozza-2/Eventi/40-a-carte-scoperte.html END:VEVENT END:VCALENDAR